Verratti: "Non torno più a Parigi" e il Psg lo provoca

Di Campli, agente dell'ex Pescara, e Nasser Al-Khelaïfi, numero uno del club parigino, hanno più volte negato la cessione, ma, stando a quanto riporta L'Equipe, la verità è un'altra: a decidere sarà lo stesso Verratti.

Il centrocampista della Nazionale italiana avrebbe comunicato alla società parigina la sua intenzione di andarsene: il Barcellona è in pole.

Arrivano indiscrezioni preoccupanti per la dirigenza della Juventus a proposito di un forte interesse del Barcellona per Miralem Pjanic: il centrocampista bosniaco sarebbe al centro degli obiettivi del neo allenatore blaugrana Ernesto Valverde.

L'avventura di Marco Verratti al Paris Saint-Germain sembra essersi definitivamente chiusa.

L'isola di Ibiza, nell'arcipelago delle Baleari, ha fatto da sfondo - nella notte fra mercoledì e giovedì - al primo incontro fra gli emissari del Barcellona e Marco Verratti.

L'ex interista Maxwell ha parlato del suo futuro, dopo l'addio al calcio giocato con la maglia del Psg, ai microfoni di Telefoot: "Sono grato per tutto quello che Parigi mi ha dato". La Juve difficilmente aprirà le porte al Barcellona per Pjanic ma se dovesse arrivare un'offerta molto interessante, superiore ai 50 milioni di euro, i bianconeri potrebbero anche aprire un canale con i catalani.


Popolare

COLLEGARE