Serena e John, che scambio!

"Sono molto confuso. Serena Williams paragonata a giocatori uomini".

Scatti decisamente osé quelli che vedono protagonista Serena Williams.

La gravidanza per ora la tiene lontana dai campi da tennis (probabilmente fino al 2018) ma di certo non ha spento il suo caratterino: via Twitter la campionessa ha risposto per le rime all'ex tennista John McEnroe, che ieri aveva dichiarato che se la giocatrice americana giocasse nel circuito Atp sarebbe intorno alla posizione numero 700. E continua in un secondo tweet: "Non ho mai giocato contro nessuno del circuito maschile, né il ho tempo di farlo". Ecco perché McEnroe sa che, se vuole attirare l'attenzione, bisogna attaccare Serena, l'unica donna presente nella lista di Forbes dei 100 sportivi più ricchi al mondo. "Rispetta me e la mia privacy dal momento che sto per avere un bambino" è stata la lapidaria risposta di The Queen, vincitrice di 23 tornei del Grande Slam, seconda solo a Margaret Smith Court, che primeggia con 24.

Il tennista di Canberra è entrato nella discussione e ha commentato su Twitter l'affermazione del giornalista: "Dopo questa ho visto tutto", ha scritto Kyrgios.

Poi c'è chi, come l'ex numero 1 Novak Djokovic, finisce per dirlo apertamente come fece l'anno scorso, sbottando: "Le ragazze hanno combattuto per ciò che pensavano di meritare ma penso che adesso sia il turno di noi ragazzi".


Popolare

COLLEGARE