Samsung Galaxy Note 8, un nome in codice svela una novità importante

Un dirigente di Samsung ha affermato che il Galaxy Note 8 per ragioni tecniche e di sicurezza non disporrà del sensore per le impronte dentro il display: l'azienda ha dovuto abbandonare questa innovativa strada, per il momento. Secondo molti rumors, il nuovo Note avrà uno schermo da 6.3 pollici Infinity Display.

Dalle molteplici notizie che si susseguono su questa grande novità Samung, sappiamo che il nuovo dispositivo sarà dotato di Bixby, l'assistente digitale della società.

Anche sul fronte della fotografia i due smartphone detengono nuovamente la posizione più elevata:"I colori sono ricchi e le prestazioni in caso di scarsa luminosità sono ammirevoli permettendo ottimi video".

L'IFA di Berlino però potrebbe non vedere protagonista solo il Samsung Galaxy Note 8. E soprattutto, servono davvero 12GB di RAM in uno smartphone?

I primi rumor erano già trapelati qualche settimana fa, ma le voci adesso si fanno ancora più insistenti.

Ricordiamo che tutte le informazioni riportate in questo articolo non hanno un fondamento certo ed è bene attendere sviluppi futuri utili per confermare o confutare tali speculazioni.

S8 Active sarà mosso dal sistema operativo Android 7. Quest'ultimo dato ci sembra alquanto esagerato e non in linea con l'evoluzione hardware dei Samsung degli ultimi anni. Il phablet del colosso sud-coreano, infatti, sta per tornare con un nuovo comparto batteria che renderà il device molto più sicuro.

Analizzando meglio l'update, all'interno si trovano le ultimissime patch aggiornate a questo mese di giugno, alcune nuove e succulente funzionalità minori e nuove colorazioni inerenti alla barra di navigazione.


Popolare

COLLEGARE