Roma, prove di rivoluzione: oggi è il giorno di Karsdorp

Stando a quanto riferisce Sky Sport, domani il ds Monchi e il dg Baldissoni voleranno in Olanda per incontrare i dirigenti del Feyenoord e chiudere l'affare.

La Roma vuole stringere i tempi per Rick Karsdorp. Si è cercato l'accordo, e tutt'ora non c'è molto di già definito.

Nelle ultime ore c'è da registrare un rilancio dell'Inter, arrivata ad offrire 16 milioni per l'esterno 22enne, ma la Roma, forte dell'accordo raggiunto con il calciatore, è pronta al rilancio fino a 15 milioni più bonus e strappare il sì definitivo del Feyenoord. E' previsto a breve un nuovo contatto tra le parti. E' previsto un nuovo incontro nei prossimi giorni. Nel frattempo, però, Monchi continuerà a lavorare anche su altri profili per lo stesso ruolo.

PELLEGRINI E SERI - Oltre all'arrivo di Karsdorp e alle cessioni di Manolas e Paredes (slegate, ma parallele), arriverà anche l'ufficializzazione del ritorno di Pellegrini dal Sassuolo, il cui contratto comunque prevederà una clausola di rescissione importante.

Delle tre virtù teologali coniugate in senso calcistico, alla Roma (ovviamente) non desiderano percorrere solo la strada della carità.


Popolare

COLLEGARE