Roma, Monchi: Rudiger resta "Il prezzo di Salah lo facciamo noi"

"Per Rudiger invece non ci sono negoziazioni aperte e ci sono zero possibilità che vada via".

Per Salah e Rudiger, nulla è stabilito - Il neo ds Monchi ha le idee chiare e vuole trasmetterle subito a giocatori, dirigenza e tifosi: nessuno è incedibile, tutto si valuta serenamente ma nessuno verà venduto alla prima offerta. Per me questa giornata è estremamente importante.

Si era parlato inoltre della possibile cessione di Manolas, ma Monchi frena: "La Roma non è un supermercato, ma una squadra che lotta per il campionato e che rappresenta l'Italia in Europa". Con l'occasione vorrei salutare e ringraziare tutti coloro che mi sono stati accanto per 5 anni con il Sassuolo Calcio, a partire dai magazzinieri, i tifosi, il mio staff, i miei giocatori e tutti i direttori che ho avuto nei miei 5 anni, che sono stati veramente splendidi. L'obbiettivo numero 1 è Antonio Rudiger ma la Roma non scende sotto la richiesta di 40 milioni di euro e allo stesso modo l'Inter non si smuove dall'offerta di 30 e dunque la trattativa per il momento si è arenata. Dobbiamo creare la migliore squadra possibile. Se qualcuno esce va sostituto adeguatamente. "E' ovvio che io ho un legame con lui in particolare e sarei molto contento di poterlo avere al mio fianco anche se in un'altra veste". Come ha detto il mister, lavoreremo insieme. "Abbiamo trattative in fase avanzata, ma non ci saranno novità nel breve termine".

Si registrano, secondo il quotidiano rosa, nuovi contatti per Luiz Gustavo, usato sicuro, 29enne diga del Wolfsburg, contratto in scadenza nel 2018.

Come si è innamorato di Di Francesco.


Popolare

COLLEGARE