Radio Italia live, Sala: numero chiuso dispiace, ma fase delicata

Stasera, domenica 18 giugno 2017 a partire dalle 19.45 andrà in onda in diretta su Real Time (canale 31 del dtt), su Nove, (canale 9) e in contemporanea su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, 570 HD; canale 725 SKY, canale 35 TvSat, 135 HD, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it la prima delle due serate musicali di Radio Italia Live-Il concerto, da Milano. Massimo 23 mila e 500 spettatori in piazza Duomo e nessun maxi schermo per seguire lo show.

Nel cast di quest'anno: Andrea Bocelli, Alessandra Amoroso, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Emma, Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, Giorgia, J-Ax e Fedez, Fiorella Mannoia, Nek, Francesco Renga, Samuel, Umberto Tozzi.

Ad accompagnare le performance dei cantanti, inoltre, l'"Orchestra Filarmonica Italiana" diretta dal Maestro Bruno Santori.

(Fonte: Ufficio stampa Goigest) - A poche ore da "Radio Italia Live" il concerto, Radio Italia ricorda l'iniziativa "La musica è più forte".

Il presidente e fondatore di Radio Italia, Mario Venuti, ha invitato il pubblico di Radio Italia Live Il Concerto 2017 che sarà presente in Piazza Duomo ad indossare una maglietta bianca per dare un segnale forte di gioia e condivisione e in segno di rispetto dei recenti fatti accaduti a Manchester e a Torino.

Otto i varchi a disposizione (più uno per gli addetti ai lavori dal lato di piazza Diaz): in presidio sia vigili e volontari della Protezione civile per un primo filtraggio che poliziotti e carabinieri dotati di metal detector per le ispezioni su borse e zaini. Per Radio Italia 3.0 Elodie e Lele e per Radio Italia World l'ospite internazionale Anastacia.

Per chi non potrà essere in piazza a Milano, le emozioni della musica potranno essere vissute anche da casa! Tanti gli eventi previsti in questi giorni a Roma, Milano, Napoli e Palermo, dove ci saranno dei veri e propri maxi-concerti che potranno contare sulla presenza di decine e decine di big della musica italiana, pronti a far cantare con le loro hit.


Popolare

COLLEGARE