Perin Milan, ds Genoa: " L'affare potrebbe chiudersi già questa settimana"

Dopo il polverone mediatico sollevato dal caso Donnarumma [VIDEO], che non accenna a smettere di far parlare di sé, il Milan si muove sul mercato alla ricerca di un nuovo estremo difensore e, a quanto pare, lo fa con una certa determinazione. Il giocatore si trova in questo momento in vacanza negli Usa, ma il suo agente è stato già contattato dalla dirigenza rossonera. Un volo lungo più di dodici ore per raggiungere Mattia Perin e consorte.

Le conferme arrivano di ora in ora, da diverse delle parti in gioco.

A Casa Milan è stato scorto anche l'agente di Neto, incontro terminato alle 18. "Questa settimana si chiude con il Milan, a meno che non avvengano passi indietro clamorosi con Donnarumma".

Un'affermazione che non lascia troppo spazio ad interpretazioni.

La lunga chiacchierata al telefono con Reina colorata dai racconti di tutte le particolarità di Napoli, insieme alle testimonianze di Leonardo ormai molto ben ambientato in città, ha sicuramente trasferito a Mattia un'immagine positiva del posto. Al Genoa Perin guadagna 1,1 milioni netti.

Desta qualche perplessità, tuttavia, la forma fisica del portiere classe '92, vittima di un infortunio al ginocchio nel corso della passata stagione. I nomi più quotati restano quelli Lucas Biglia della Lazio e Grzegorz Krychowiak del PSG. In uscita dalla società blucerchiata c'é l'attaccante Ante Budimir (26) che sembra a un passo dal tornare al Crotone Ieri anche Davide Nicola, tecnico della squadra pitagorica, ne ha elogiato le qualità e tutto sembra orientato verso il lieto fine.


Popolare

COLLEGARE