OnePlus 5 ha finalmente una data, verrà presentato il 20 giugno

Lo smartphone cinese che tenterà ad un prezzo nettamente inferiore, di fare concorrenza al Samsung Galaxy S8, è OnePlus 5 che sarà lanciato secondo le ultime indiscrezioni, in data 15 giugno 2017.

Se le cose dovessero andare in questo modo, per OnePlus 5 si profilerebbe comunque un prezzo onesto, perfettamente in linea con quelle che del resto sono le sue specifiche tecniche: non dimentichiamo infatti che il terminale offre pur sempre un processore Qualcomm Snapdragon 835, ben 8GB di RAM e una dual camera posteriore! La RAM orami è una certezza perché ad averla rivelata è stato Evan Blass, alias evleaks. Queste sono informazioni rilasciate direttamente da OnePlus.

L'indiscrezione arriva dalla Finlandia, per via di un concorso indetto a margine di un festival musicale, dove in palio, come premio, spiccava proprio il OnePlus 5, insieme a due tagliandi per avere accesso consentito all'area VIP per un tris di giornate successive.

Ancora più interessanti, sebbene manchino di ufficialità, sono le foto comparse in rete in queste ore, e riprese da numerose testate online: a differenza dei soliti leak, questi scatti sono molto chiari e, a quanto pare, potrebbero essere delle foto destinate alla stampa.

Eliminando il costo dei biglietti, 199 euro per biglietto, rimangono 550 euro.

OnePlus si appresta a svelare il suo nuovo smartphone e ha distribuito inviti ai suoi utenti per assistere alla presentazione del OnePlus 5. In Italia, la cifra dovrebbe essere la stessa se non di poco inferiore considerata l'elevata tassazione finlandese. OnePlus 5 sarà presentato al pubblico il prossimo 20 giugno nel corso di un evento dedicato, e come già avvenuto in passato la presentazione sarà tramessa in diretta streaming e potrà quindi essere vista da chiunque sia in possesso di una connessione internet.


Popolare

COLLEGARE