Nuove offerte da TRE

Tempo di traffico internet in regalo anche per TIM che in occasione del solstizio d'estate regala 8 GB di traffico dati in 4G con l'iniziativa "Regalo 8 GB per 1 giorno". Sony Xperia XZ Premium e Sony Xperia L1 sono scontati e quindi disponibili all'acquisto rispettivamente a 699,99 e 179,99 euro.

Al termine della promozione, nessun vincolo o rinnovo automatico, un messaggio SMS avviserà della scadenza della promozione e proporrà per alcuni clienti ricaricabili TIM una nuova offerta da attivare 1GB 4G a 3 euro ogni 4 settimane ma senza nessun impegno. Per l'ascolto in streaming sono coperti servizi quali Spotify, Apple Music, Play Music e altri e anche le principali radio italiane.

Stando a quanto emerso in queste ore, l'effettiva fine del roaming su rete TIM per i clienti Tre ha avuto inizio nella giornata di ieri, 20 giugno, per i clienti che si trovano nelle regioni Liguria, Lombardia, Piemonte e Valle d'Aosta.

Si può verificare se l'opzione è attiva, accedendo alla sezione MyTIM Mobile o chiamando il numero gratuito 409161.

Tre Italia, importante operatore di telefonia mobile italiano, non intende bloccarsi e ha tutta l'intenzione di attirare più consumatori possibili. Inoltre sempre per poter usufruire di questa offerta è necessario che che la Tim Card abbia un credito residuo maggiore di zero.

Una volta terminati i 30 GB, non vi verranno fatti addebiti ulteriori ma in ogni caso verrà attivato un blocco della navigazione.

La fusione Wind e 3 Italia, dopo di che, proseguirà ancor più spedita verso l'obiettivo principale: la costruzione di una propria rete unica grazie alle infrastrutture fornite da ZTE, costituito partner ufficiale a tale scopo.

Gli eventuali MB non consumati nel periodo di validità verranno persi.

Le offerte promosse dalla Tim in questo mese di giugno risultano molto vantaggiose, soprattutto per chi è alla ricerca di un operatore che preveda promozioni che offrono molti GB di traffico internnet al mese e minuti illimitati.


Popolare

COLLEGARE