Mercato Roma, dall'Olanda: "Karsdorp vicino alla Roma, agenti in Italia"

Il presidente Rivière ha chiarito più volte che il Nizza non scenderà sotto i 40 milioni di euro della clausola rescissoria e avrebbe rifiutato una prima offerta di 25 milioni.

Il giocatore, era molto richiesto dai giallorossi e dall'Inter, il club olandese richiedeva circa 18 milioni di euro, la Roma sembra molto vicina a chiudere la trattativa, il terzino si trova già nella Capitale per definire gli ultimi dettagli con la sua prossima squadra. Duttile terzino destro capace di giocare anche in mezzo al centrocampo, arriverebbe in Serie A dopo aver vinto la Eredivisie col Feyenoord.

Sono giorni piuttosto frenetici in casa Roma con la dirigenza che lavora intensamente ai movimenti di mercato sia in entrata che in uscita. E' rimasto a Rotterdam per crescere, riuscendo a vincere un sudatissimo campionato. Staremo a vedere, ma intanto possiamo considerare chiuso il colpo Karsdorp, che andrà ad aumentare il potenziale che Di Francesco avrà a disposizione sulle fasce laterali (potendo consegnare Florenzi, quando sarà rientrato, al suo naturale ruolo di mezzala). Dal 2004 al 2014 ha fatto parte delle giovanili, fino all'esordio in prima squadra. Karsdop è atterrato da pochi minuti a Roma e in serata sosterrà le visite mediche, per lui pronto un ricco contratto di 5 anni.


Popolare

COLLEGARE