Marco Mengoni e Roberto Bolle assieme a New York. Social impazziti

Tantissimi i commenti da quelli estasiati dalla bellezza dei due talenti made in Italy, a quelli più pruriginosi "stanno insieme?".

"Sareste una bella coppia", "Meravigliosi insieme", "L'amore in una foto".

Marco Mengoni e Roberto Bolle si sono trovati a New York, dove entrambi erano in vacanza, e si sono "immortalati" insieme.

In realtà i due sono amici da tanto tempo. "Sono fidanzati?" o anche "Sono proprio carini assieme". Forse solo amici, ma il web sembra approvare una relazione tra i due artisti: "Bellissimi" è tra i commenti più frequenti. In fondo non c'è nulla di strano: loro due che sorridono, l'hashtag #WhenIn-NewYork che accompagna la foto, una vacanza che per entrambi si è trasformata anche in un'occasione per vedersi.

Roberto Bolle e Marco Mengoni insieme a New York e il web si infiamma.

Poi, però, non sono emerse altre indiscrezioni a riguardo. Inoltre, quest'ultimo ha già svelato qualcosa di sé per quanto riguarda la sua vita privata e sentimentale a differenza del cantante di X Factor che non ha né confermato e né smentito i gossip sul suo presunto orientamento e gusti sessuali.

Ermal Meta, però, è fidanzato con Silvia Notargiacomo, speaker di Rtl 102.5 e di Radio Zeta l'Italiana, quindi anche in questo caso c'è poco da fare gossip.


Popolare

COLLEGARE