L'iPhone 8 dei tuoi sogni è molto simile alla realtà

In altre parole -sempre che quelli di Olixar non si siano ubriacati o abbiano deciso di mettersi a fare scherzi di cattivo gusto, entrambe cose implausibili ma non del tutto impossibili- ora sappiamo una volta per tutte come sarà la parte frontale dell'iPhone 8.

In attesa che il nodo gordiano relativo a fattezze e funzionalità di iPhone 8, forse il dispositivo più atteso di sempre, si sciolga e che l'azienda di Cupertino metta a segno quel colpo ad effetto in grado di dare un effettivo senso ad un anniversario decennale, la matassa per piano diramarsi e i rumors offrire un quadro sempre più esaustivo delle reali intenzioni relative al nuovo top di gamma della Mela.

Ecco iPhone 8: progetto 'segreto' per un hub digitale per la salute e la scansione facciale in 3D.

A svelare la nuova indiscrezione è SlashLEAKS (/LEAKS), il quale ha pubblicato la foto di una presunta pellicola protettiva per iPhone 8, in cui appare chiaramente la dicitura "Apple Decade Edition". Le nuove generazioni di iPhone però potrebbero fregiarsi di una nuova certificazione, in quanto Apple si avvarrà dello standard IP68, che aumenterà i tempi di immersione nei liquidi. Si insiste, inoltre, sul fronte ricarica wireless, doppia fotocamera con sensore posto in verticale e presenza di Smart Connector simile al cavo 3 pin dell'iPad Pro, che può essere usato per le cuffie AR o VR.

E qui è avvenuto il malinteso: all'interno del sistema operativo iOS di Apple non è possibile installare applicazioni al di fuori dell'iTunes App Store a meno che non si proceda al jailbreak del dispositivo, pratica ampiamente osteggiata dal colosso di Cupertino. Così tanto da sembrare vero.

"Secondo il designer, l'iPhone 8 avrà un display Super AMOLED 5.8" 2960 x 1440 con 18:9 di aspect ratio che ricorda l'Infinity Display del Galaxy S8. Poi, c'è la questione di una certa feature che, utilizzando la versione beta di iOS 11, si sarebbe scoperta circa l'Home Button che dovrebbe avere il nuovo melafonino. Come Geskin ha suggerito durante il fine settimana, la nuova protezione in vetro temperato si allinea bene con i precedenti rendering di iPhone 8.


Popolare

COLLEGARE