L'incidente mortale sulla "Ragusana". Tre vite spezzate in una

Tre uomini deceduti, 2 dei quali di Ragusa, in un pauroso incidente stradale verificatosi nella notte tra sabato e domenica sulla Ragusa Catania, nei pressi dello svincolo Val Savoia, purtroppo già teatro di numerosi scontri mortali. I ragusani che hanno perso la vita nell´incidente sono il 27enne Simone Gulino e il 34enne Giorgio Licitra (da sx nella foto). E Mirko Mezzapesa, 43 anni di Lentini, dipendente di un'agenzia di assicurazioni.

Lo scontro pare sia stato frontale tra una Bmw di grossa cilindrata, a bordo dei quali c'erano i due ragusani, e l'Alfa Romeo condotta dal 43enne di Lentini. La dinamica deve essere ancora stabilita con esattezza dai carabinieri di Augusta, ma una delle due autovetture avrebbe invaso l'altra corsia. A causa della velocità, la Bmw ha fatto un volo di circa 4 metri, oltrepassando il guardrail e finendo sul terreno, dove ha anche preso fuoco.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco con 3 squadre di Lentini e Augusta, che hanno terminato il loro intervento alle 7 di questa mattina. Il conducente è stato sbalzato fuori ed è morto sul colpo. Le salme sono state trasportate all'obitorio dell'ospedale di Lentini dove è avvenuta l'identificazione da parte dei familiari. Si tratta di due ragusani ed un lentinese. In alternativa, è possibile registrarsi su Disqus utilizzando un indirizzo di posta elettronica valido (solo per primo accesso è necessaria la verifica, basterà cliccare sul link che riceverete nella casella di posta indicata).


Popolare

COLLEGARE