LG G6+ e G6 32 GB solo per il mercato coreano?

Per chi invece ha acquistato in passato un G6 vi informiamo che LG presto rilascerà un nuovo interessante aggiornamento firmware che introduce alcune novità.

Il valore aggiunto della versione Plus di G6 sta nella presenza di ben 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna e dal supporto Hi-Fi DAC con cuffie B&O Play incluse in confezione.

LG G6 Plus esteticamente non cambia rispetto a G6, ha una lavorazione della back cover diversa che con i nuovi colori (Oro e Blu) dovrebbe permettere a G6 Plus di far evolvere il suo colore in base ai riflessi della luce abbandonando la trama simil metallo del G6 base. A proposito di colori, il modello da 32 GB di G6 adesso è disponibile nelle colorazioni Marine Blue e Terra Gold. In questo caso parliamo di tre nuove funzionalità quali la "Face Print" ossia la possibilità di sbloccare il device con il riconoscimento facciale attivato solo quando il telefono viene preso in mano e inquadra un viso. Infine in arrivo anche la "Covered Lens Warning" che avvertirà l'utente nel caso in cui durante uno scatto lo stesso abbia inavvertitamente posto un dito o parte dello stesso nell'inquadratura.

Sarà aggiunta poi una nuova funzionalità chiamata Low Power Consumption, basata sulla tecnologia del chipset Qualcomm, che dovrebbe migliorare l'autonomia della batteria riducendo il consumo energetico.


Popolare

COLLEGARE