L'Eco di Bergamo:"Papu, la Lazio spinge ma l'offerta è bassa"

Ed il Papu Gomez corrisponde perfettamente all'identikit di Tare. L'argentino è andato in gol insieme a Fazio e Paredes nell'amichevole vinta 6-0 contro il Singapore.

Tra i vari giocatori seguiti dalla Lazio in vista della prossimo anno ci sarebbe anche Alejandro Gomez, fantasista dell'Atalanta reduce da una stagione incredibile. Anzi, secondo il Corriere dello Sport, anche Milan e Lazio sono in corsa per aggiudicarsene le prestazioni. Dopo aver incontrato la dirigenza nerazzurra, l'attaccante prenderà una decisione riguardante il suo futuro: Milan, Roma e Lazio avrebbero infatti messo gli occhi su di lui.

La Lazio però avrebbe già trovato un accordo di base con Gomez, il quale sarebbe molto tentato di giocare nella capitale nonostante la sua Atalanta abbia superato all'ultima giornata di campionato in classifica i biancocelesti. Altro nodo è quello della volontà del giocatore che sognerebbe digiocare la Champions League. Insomma, una situazione che sembra tanto chiara quanto complicata.


Popolare

COLLEGARE