Las Palmas-Gabigol, accordo ad un passo: l'Inter dice si al prestito

Secondo quanto riporta il portale Tuttomercatoweb.com, l'accordo per il prestito tra l'Inter e il club spagnolo è già stato raggiunto negli ultimi giorni, e ora anche l'ultimo ostacolo (la volontà del classe '96 brasiliano) non sembra più insormontabile.

La stagione appena trascorsa non è stata sicuramente quella che Gabigol si sarebbe augurato per il suo primo anno da calciatore in Europa. A parlare di quest'ipotesi è lo stesso brasiliano ai microfoni di Globesporte. "E' difficile per il momento parlare di questo. - ha commentato - L'inizio non è stato come mi aspettavo, speravo di avere più opportunità". Per ora, resto all'Inter, e lì sarò il mese prossimo.

"Sto lavorando duro", - ha assicurato l'attaccante - ho capito il calcio italiano, che è molto diverso da quello brasiliano. Abbiamo tempo per decidere (su una possibile cessione, ndr). Io voglio giocare, altrimenti mi annoio, quindi spero tutto si decida presto. Spero vivamente che il prossimo anno possa mostrare i frutti del mio lavoro. Sono un giocatore dell'Inter, sono felice: ho imparato, ora sono maturato, sono un giovane uomo. Ho passato bei momenti, ho fatto la storia, lasciando titoli e traguardi.


Popolare

COLLEGARE