La Juve non si ferma: dopo N'Zonzi un centrocampista della Roma

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEWS: IPOTESI FABINHO - Detto di N'Zonzi, c'è un altro profilo nel mirino della dirigenza della Juventus seguito sul calciomercato alle porte. Il centrocampista del Siviglia è il grande obiettivo per il centrocampo della Juve. Uomo ideale per Massimiliano Allegri, per rinforzare la rosa a sua disposizione.

Intanto la vecchia signora ha chiuso per Schick che arriverà dalla Sampdoria per 30.5 milioni di euro con pagamento dilazionato in tre anni. Lo stesso difensore ha confermato la sua voglia di continuare in maglia bianconera, e a rafforzare questo pensiero c'ha pensato Giorgio Chiellini, il quale ha ammesso che, il numero 19 bianconero, non ha alcuna intenzione di dire addio ai bianconeri. "Non siamo a conoscenza che abbia un accordo con la Juventus", ha dichiarato. L'agente del classe '90 ha già avuto un contatto con la società bianconera, che è stato molto positivo.

Qualità in mediana - Steven N'Zonzi, dunque, potrebbe essere un obiettivo concreto del mercato juventino per quanto riguarda la mediana dove, persi Pirlo, Vidal e Pogba serve qualità quantità e carisma necessari per costruire gioco e fermare quello avversario. Nulla da fare invece per Tolisso che dovrebbe andare in Baviera.

Il giocatore sembrerebbe aver accettato l'offerta di 6 milioni a stagione dei bianconeri dicendo no all'Inter che ne offriva 8; adesso c'è da convincere solo il Bayern Monaco che chiede 50 milioni, mentre la Juventus è disposta ad arrivare a 45.


Popolare

COLLEGARE