La data di uscita di Days Gone non è trapelata

Cosa ne pensate? Si tratta di un generico placeholder o l'uscita nel 2017 è una possibilità?

Ovviamente si scherza, Norman Reedus, l'attore che interpreta questo personaggio sta lavorando con Hideo Kojima nel nuovo Death Stranding, eppure è il primo pensiero quando si vede un classico centauro che si aggira con la propria moto custom in un inospitale mondo devastato da un morbo che ha mutato gli esseri umani in orribili zombie (strano eh?!).

La redazione di Digital Foundry è intenta a pubblicare in queste ore le tante analisi svolte sulle demo giocabili dei titoli presentati a questo E3 2017, e Days Gone riceve un video dove vengono spiegate nel dettaglio le prestazioni del titolo di Bend Studio. Non sono state mostrate scene in cui un gruppo di freaker attacca i nemici, ma è stata mostrata una scena in cui un umano stava torturando una di queste creature incatenata ad un albero, e il protagonista del gioco ha sparato alle catene che lo imprigionavano liberandolo e permettendogli così di attaccare il torturatore. Rimanete con noi in attesa dell'eventuale conferma o smentita di Sony sulla vicenda.

Purtroppo non potremo godere di Days Gone troppo presto.

Si tratta chiaramente di una data molto strana per l'uscita di un'esclusiva così importante, ma il fatto che Sony abbia rimosso il video immediatamente potrebbe significare molte cose.


Popolare

COLLEGARE