Juve, Cuadrado: respinta l'offerta dell'Arsenal di 25 milioni

Il nome di Juan Cuadrado, un po' a sorpresa, è finito nella lista dei possibili partenti in casa Juventus. La vittoria del sesto scudetto consecutivo ha fatto scattare il riscatto del cartellino di Cuadrado dal Chelsea con la Juventus che verserà per lui una cifra superiore ai 25 milioni di euro. La richiesta è di almeno 30 milioni, non è da escludere che durante la prossima settimana ci possa essere un contatto anche fra le due dirigenze in modo da intavolare una vera e propria trattativa; in questo modo per la Juventus ci sarebbe anche la liquidità necessaria per sferrare l'attacco decisivo per Douglas Costa.

I Gunners hanno presentato un'offerta al club di Torino di circa 23 milioni, offerta che è stata prontamente rifiutata dai bianconeri.

La Juventus sta lavorando sul mercato per rinforzare gli esterni offensivi. La scalata di Dani Alves, divenuto improvvisamente il titolare sull'out offensivo di destra, ha limitato di molto il calciatore ex Fiorentina che si è ritrovato ad essere spettatore anche della finale di Cardiff.


Popolare

COLLEGARE