Inter, svelata la seconda maglia per la stagione 2017/2018

La Roma e la Nike hanno svelato la nuova divisa da trasferta per la stagione 2017-18, caratterizzata dal classico abbinamento tra il bianco, il giallo e il rosso. Lo swoosh nero è posto sul lato destro, mentre lo stemma della squadra si trova su quello sinistro. Presenta inoltre aree a trama diversa, che creano un lieve motivo geometrico e migliorano il fit dell'atleta quando è in movimento. La riga, espandendosi quando l'atleta è in movimento, garantisce il massimo della ventilazione.

La particolarità è invece data dal colore delle maniche una azzurra e l'altra grigio scura per richiamare i colori nerazzurri che, invece, sono impressi nella scritta all'interno del colletto. Stessa situazione sui calzettoni dotati della tecnologia Nike Grip, tutti bianchi con la scritta AS Roma, e lo swoosh, entrambi di colore rosso; colore che ritroviamo anche dietro, in alcune forme geometriche.

La nuova divisa Away sarà in vendita a partire dal 1° luglio su store.inter.it, nike.com, presso i principali rivenditori autorizzati e, dal 6 al 16 luglio, anche presso l'Inter Store del ritiro estivo a Brunico.

Ogni parte della divisa - la maglia, i pantaloncini e le calze - è costruita con poliestere riciclato, ricavato dall'utilizzo di bottiglie di plastica che vengono lavorate per produrre poi un filo finissimo che serve per creare i tessuti.


Popolare

COLLEGARE