Galaxy Note 8 in una nuova immagine: ancora senza lettore di impronte

Ifa 2017 a Berlino?

I problemi che si spera verranno tamponati sono sempre gli stessi: riavvii improvvisi e casuali che rendono l'esperienza utente offerta dal Samsung Galaxy Note 4 assai tormentata, surriscaldamenti del vano posteriore, cali vertiginosi della batteria, crash delle applicazioni e tanto altro.

Qui, Samsung Galaxy Note 8 sarà davvero 'Gr3at'? Come riportato dalla redazione di Motherboard, Samsung ha interrotto lo sviluppo dell'app S Suggest nel 2014 e non ha più rinnovato il dominio associato che sembrerebbe ancora molto utilizzato dai clienti del noto produttore coreano.

COLORI E TASTI - I Galaxy S8 ed S8 Plus sono previsti in 5 colorazioni e precisamente: midnight black, coral blue, arctic silver, orchid gray, maple gold.

Una conferma di questa dead line potrebbe venire dal fatto che il Galaxy Note FE (fan edition), il Note 7 ricondizionato e venduto in Asia a 555 euro, potrebbe arrivare in distribuzione con qualche settimana di ritardo, visto che Samsung - impegnata sul Note 8 - non sarebbe in grado di assicurare ai rivenditori le quantità utili a soddisfare la domanda iniziale (dai 300.000 ai 450.000 esemplari). Secondo voi sarà o no integrato nello schermo? Stando infatti a quanto si apprende da HTML5, il nuovo smartphone potrebbe presentarsi al pubblico con la versione 7.1.1 del sistema operativo di Google.

Il phablet avrà un display Infinity super AMOLED da 6.3 pollici full screen con risoluzione QHD e formato 18,5:9. Per chi va oltre l'apparenza e si interessa anche dei numeri di modello, ricorderà che il Galaxy Note7 ha numero di modello SM-N930 e Samsung normalmente aumenta il numero del modello di 10 unità ad ogni nuova generazione: perchè quindi il Galaxy Note 7 non dovrebbe avere come numero di modello SM-N940? I dispositivi europei dovrebbero avere un processore Exynos 9810 e 256 GB di memoria interna.


Popolare

COLLEGARE