Europei U21: Locatelli, Spagna si batte

Locatelli è fiducioso nelle chance dell'Italia U21 di superare la Spagna nelle semifinali di Euro U21: "Attenzione però a Deulofeu". Il centrocampista rossonero ha parlato della vittoria dell'Italia contro i tedeschi: "Con la Repubblica Ceca abbiamo fatto un passo falso, ma sapevamo che dovevamo fare meglio. Sta facendo la differenza in questo europeo ma cercheremo di affrontarlo al meglio e fermarlo".

Dal ritiro degli azzurrini ha parlato Manuel Locatelli, sceso in campo negli ultimi minuti della sfida contro la Germania di sabato scorso:"Siamo forti e abbiamo le carte in regola per arrivare fino in fondo e dire la nostra. - ha detto al Corriere dello Sport - Le critiche vanno bene e le abbiamo accettate. Ma adesso c'è la semifinale e pensiamo solo a quella". Siamo un grande gruppo fatto da persone forti.

Le Furie Rosse saranno un osso molto duro da superare, ma Locatelli è fiducioso. Anche la situazione contrattuale la sta vivendo serenamente e gli auguro di fare la scelta migliore. "Per conoscere la decisione definitivo riguardo al futuro di Donnarumma bisognerà presumibilmente aspettare la fine dell'Europeo Under 21 ma, intanto, lo stesso Gigio è uscito allo scoperto su Twitter smentendo categoricamente la voce secondo cui era deciso a liberarsi dai Raiola postando: "#Donnarumma #Raiola Ieri, Oggi e Domani!", chiaro segno di come il giocatore, insieme con la sua famiglia, sia in perfetta sintonia con il lavoro dei suoi agenti. "Non voglio entrare nei dettagli, sono cose sue, gli auguro di fare la scelta migliore e spero che resti con me al Milan ma è una scelta sua".


Popolare

COLLEGARE