E3 2017: PlayStation, la conferenza in diretta streaming e tutte le notizie!

L'azienda asiatica, come fortemente preventivato, non ha risposto colpo sul colpo all'annuncio della nuova XBox e durante la convention si è limitata a presentare migliorie per PlayStation 4 che potranno essere di grande aiuto per tutti i clienti. Sony lo ha capito e ha pensato a PlayLink una tecnologia che vi farà utilizzare lo smartphone per interagire con la console PlayStation 4.

Le vendite dei titoli PS4, a partire da successi acclamati dalla critica come Horizon: Zero Dawn, si sono mantenute su livelli di eccellenza, con oltre 487,8 milioni di copie vendute in formato fisico e digitale (su PlayStation®Store) all'11 giugno 2017.

Alla fine di marzo 2017, PlayStation®Plus conta su 26,4 milioni di utenti a pagamento registrati in tutto il mondo.

Siamo veramente riconoscenti ai nostri fans e ai nostri partners che hanno continuato a supportare la PS4. Beh, innanzitutto ha specificato "nostri team di sviluppo", indicando chiaramente i team che lavorano alle dirette dipendenze di Sony. Ad esempio, viene a migliorare l'accessibilità con l'utilizzo del touchscreen dei cellulari, molto più apprezzato rispetto a quello più macchinoso del Pad PS4. Se fino ad ora giocare i multipiatta su PS4 è stata una scelta scontata o quasi, l'arrivo di Xbox One X a breve ribalterà la situazione, rendendo ancora più importante la presenza di esclusive di pregio sulla piattaforma Sony.


Popolare

COLLEGARE