Ds Crotone: "Cassano assoluto talento, ma non ci interessa"

Ma quello di Cassano non è il solo ritorno ventilato, si parla anche di quello di Alberto Gilardino, richiesto dalla Cremonese, ma starebbe prendendo tempo sperando in un'offerta del Parma. A volte posso sbagliare ma sono convinto di poter fare ancora la differenza. Il Verona mi aveva cercato a gennaio, adesso stiamo aspettando. Si stanno muovendo tante squadre. Voglio trovare subito una squadra, non il 30 agosto. "Spero per Lorenzo che il Napoli possa vincere lo scudetto il prossimo anno, ma con questa Juventus è veramente difficile!". Io ed Insigne? Ci siamo conosciuti in nazionale, è nato un feeling anche tra le famiglie, è un napoletano, molto umile.

"Antonio e suo figlio", Cassano porta in bici il 'bimbo' Insigne -Le vacanze di tutti i presenti al Forte Village Resort devono essere spassose se grazie ad Antonio Cassano ogni giorno gli si presentano scene così. Ma lui ama troppo Napoli e ci resterebbe per altri trent'anni.

In un'intervista rilasciata ai colleghi di Sky Sport, Antonio Cassano si è sbilanciato sul proprio futuro: "Spero di rientrare".

INSIGNE - "Come nasce l'amicizia con Insigne?" Il mio amico Totti l'ha passata a me e io a lui. L'ex doriano, ormai senza squadra da sei mesi, come al solito non ha utilizzato molti giri di parole per descrivere la sua situazione e quella della Serie A. Ecco quanto riporta la nostra redazione: "Cosa dico ad un presidente di Serie A?" Non resta che aspettare per capire se in un futuro immediato potremmo ancora vedere Cassano calpestare un campo di Serie A o forse in Serie B, ma in tal caso la meta sarebbe solo una: il Parma neo promosso dalla serie C, vincendo i play off contro l'Alessandria.


Popolare

COLLEGARE