Confederations Cup: Vidal più Edu Vargas, Camerun-Cile 0-2

La Nazionale di Broos, dopo l'addio del suo fuoriclasse e calciatore più rappresentativo Samuel Eto'o, sta attraversando un periodo di necessaria rifondazione, tramite cui sognare obiettivi importanti nei trofei internazionali più ambiti. Domani, per lo stesso raggruppamento, scenderanno in campo i campioni del mondo in carica della Germania e l'Australia. All'81 è l'ex juventino Arturo Vidal a trovare la via della rete: azione magistrale di Sanchez sulla sinistra, palla al centro per il centrocampista del Bayern Monaco, bravissimo a inserirsi e superare di testa il portiere Ondoa. Seconda partita della giornata, in Russia, antipasto dei prossimo Mondiali.

Da una parte gli ultimi campioni d'Africa, che il 5 febbraio si sono presi il tetto del Continente contro i favoriti Faraoni d'Egitto. In campo tante facce familiari per il nostro calcio: Isla, Medel, Vidal, Vargas, Sanchez. In attacco Sanchez, Vargas e Castillo saranno i componenti del tridente che dovrebbe partire dall'inizio. Il pareggio, segno X, è quotato 3,80.

La Confedarations Cup 2017 è esclusiva di Sky che proporrà la gara Camerun-Cile sui canali Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Riccardo Gentile ed il commento Lorenzo Minotti. Per chi invece non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo che gli abbonati potranno godere anche della diretta streaming video tramite l'applicazione Sky Go.


Popolare

COLLEGARE