Beyoncè ha partorito: nati i due gemellini

Beyoncé è di nuovo mamma. Su questo argomento c'è un po' di confusione: dopo che Obama ha fatto intendere che si trattasse di due bimbe, scherzando in un video sul fatto che Jay-Z lo avrebbe "battuto" in materia di figlie femmine dopo il parto di Beyoncé, le ultime notizie vogliono che si tratti invece di un maschietto e una femminuccia. I primi a far circolare la notizia sarebbero stati alcuni tra i membri o dipendenti dell'ospedale, in seguito ad un via vai di palloncini nei corridoi del nosocomio stesso. Il parto è stato con cesareo programmato.

La cantante, una delle donne più potenti nel business musicale, aveva annunciato la sua gravidanza sul suo account Instagram nel febbraio scorso, accompagnata da una sua foto che la ritraeva in lingerie e circondata dai fiori.

Beyonce e suo marito Jay Z hanno dato la buona novella: sono finalmente nati i gemellini attesi dalla popstar.

"Vogliamo condividere il nostro amore e la nostra felicità" aveva scritto Beyoncé a corredo dell´immagine, parlando anche a nome del futuro papà.

La coppia, una delle più famose d'America, sembra destinata a mettere definitivamente fine alle indiscrezioni su una loro crisi che si sono susseguite negli anni. Oppure, se c'erano, sono state cancellate. "Siamo incredibilmente grati che la nostra famiglia sia in crescita di due nuovi elementi, e vi ringraziamo per i vostri auguri".

Beyoncé e il marito, il rapper Jay-Z, hanno già una bambina, Blue Ivy, di cinque anni. La star - come vedete - è inginocchiata davanti ad una grande composizione floreale e si cinge il 'pancione' con le braccia.


Popolare

COLLEGARE