Belén Rodriguez news: Stefano De Martino svela retroscena 'infelice' sulle loro nozze …

Non c'è ancora nulla di certo, l'unica certezza è che l'affermato timoniere della trasmissione, Simona Ventura, non mancherà al suo appuntamento di stasera con l'ultima puntata di Selfie le cose cambiano. Una seconda edizione questa ricca di novità e di partecipazioni speciali, a guidare infatti le persone nel loro cammino di cambiamento abbiamo visto sei mentori divisi in tre coppie e così formati: Stefano De Martino e Bernardo Corradi, Iva Zanicchi insieme a Barbara De Rossi e Alessandra Celentano con Mattia Briga.

Tante le storie emozionanti raccontate a Selfie. Durante Stefano ha fatto una battuta alla showgirl argentina sul giorno del loro matrimonio e ha raccontato: "Tutte le mamma piangono al matrimonio delle proprie figlie", un esordio che non contiene cose eclatanti se non fosse che poi De Martino ha aggiunto: "La mamma di Belen al nostro matrimonio piangeva, non perché la figlia si stesse sposando, ma perché stava per sposare me". La risposta ci arriva da un'indiscrezione pubblicata da Alberto Dandolo sul settimanale Oggi e su Dagospia. Per vederla basterà collegarsi al portale Video Mediaset.

Inoltre, pare proprio che Simona Ventura voglia svincolarsi dal programma che l'ha rilanciata in tv negli ultimi tempi: la bionda conduttrice aspirerebbe a qualcosa di più, magari rifare l'Isola dei Famosi. Una nuova puntata di Selfie va in onda questa sera, in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:25. I numeri conquistati nella seconda edizione sono troppo bassi per la rete ammiraglia, motivo per cui c'è l'ipotesi Italia 1 nel futuro del programma.


Popolare

COLLEGARE