Alvaro Morata e Alice Campello a nozze: le foto

Il matrimonio tra la modella e il calciatore argentino attualmente al Real Madrid (ma forse di passaggio al Manchester United, si vocifera) è arrivato dopo un anno abbondante d'amore: Alice Campello e Alvaro Morata si sono conosciuti via social, quando lui le spedì un messaggio privato su Instagram che inizialmente lei aveva deciso di ignorare. Più di 400 gli invitati in Laguna per il matrimonio dell'anno, che segue due giorni dopo le nozze in salsa gattopardiana per la coppia Belotti-Duro. Anche le fedi scelte da Alice e Alvaro sono in oro rosa, disegnate dagli stessi sposi. Tra gli ospiti vip il calciatore della Juventus Simone Zaza e la fidanzata Chiara Biasi, i calciatori Nacho Fernandez, Isco e Daniel Carvajal.

Gli invitati per giungere all'isola hanno utilizzato un apposito pontone, per far attraccare le barche, addobbati con gran festoni bianchi. Tutto è rimasto sotto stretta osservazione sia la chiesa per la cerimonia sia lo spazio antistante fino al canale della Giudecca dove si sono dati appuntamento in molti, tra curiosi e fotografi, in barca, ma tenuti a distanza per motivi di sicurezza.

Bellissima e molto emozionata, in un abito bianco a sirena dallo scollo a cuore, ricamato con centinaia di perline e Swarovski.

Alice Campello e Alvaro Morata presto sposi: matrimonio blindato a Venezia per la modella e il calciatore, che sabato 17 giugno convoleranno a nozze con una cerimonia privata. Le prime immagini rimbalzano sul web e sugli account dei fan del Real con l'hashtag ufficiale dell'evento che è #theperfectbride. Morata ha indossato un elegantissimo smoking nero con papillon.


Popolare

COLLEGARE