Uomini e Donne: l'ambigua proposta di Luca a Giulia e lei rifiuta

Ma non tutti sono stati d'accordo con la decisione di Luca. Dopo la scelta di Marco mancano ancora all'appello Luca, Desirèe e Rosa. Sin dall'inizio, la presenza della brasiliana nel talk show ha creato qualche dubbio tra i telespettatori non solo perché la ragazza aveva già partecipato all'ultima edizione del Grande Fratello e al programma "Altà Infedeltà" in onda su Real Time, ma anche perché, se avesse passato il tele-voto, sarebbe stata sull'Isola dei Famosi al posto di Giulia Calcaterra, e probabilmente sul trono rosa ci sarebbe stata solo Rosa Perrotta. Si apprende dalle anticipazioni che la puntata è stata piuttosto movimentata sia per la scelta inaspettata di Luca Onestini che per l'abbandono di Desirée.

Sono sicuramente una delle coppie formatesi a Uomini e Donne più seguite e chiacchierate degli ultimi anni: Andrea Damante e Giulia De Lellis, infatti, fanno nel bene o nel male sempre parlare di loro, complice uno stile di vita non comune e delle personalità eclettiche. Anche se succede raramente, una cosa del genere, per come sta messa la situazione di Desirèe, non va assolutamente esclusa.

Giorgio le chiede se viva da sola e ottenuta risposta positiva sembra riflettere sul da farsi, quindi le offre di rimanere facendole però presente che non avrà molto tempo da dedicarle a breve, visto che sta frequentando Roberta e vuole anche approfondire la conoscenza con Anna (un'altra) nonostante abbia ben tre figli piccoli! Ma anche con Mariano ci sono delle incomprensioni. Maria De Filippi, per spiegare cosa stava succedendo, ha subito mandato un filmato nel quale viene mostrata la tronista mentre scrive un biglietto a Mariano, Simone e Riccardo per comunicare loro che non avrebbe fatto l'esterna. Il Napoletano accusa la tronista di vedere il ragazzo solamente come un amico e non per avere una relazione futura fuori dal programma.


Popolare

COLLEGARE