Tutto sulla versione PC di Destiny 2: uscita, sviluppo, dettagli e immagini

(NASDAQ: ATVI), hanno svelato il gameplay di Destiny 2 per la prima volta, ad un'audience globale e in live-streaming, durante un evento di hands-on al Jet Center di Hawthorne, California. Ricordiamo che Destiny 2 approderà su PlayStation 4 e Xbox One l'8 settembre, non ha ancora una data l'uscita su PC.

Senior Editor e responsabile YouTube di Serial Gamer, da sempre innamorato follemente dei videogames, dai 5/6 anni in poi ha macinato giochi su giochi di ogni genere. "Grazie alla nostra collaborazione con Blizzard e alla presenza su Battle.net, vogliamo assicurarsi che questa versione del gioco si prenda il suo tempo per cuocere nel forno così che quando è pronta sarà un delizioso pezzo di pane". In Destiny 2, le attività potranno essere avviata anche senza tornare in orbita, saltando da un pianeta all'altro. I giocatori creano il proprio personaggio, i "Guardiani", eletti protettori dell'umanità.

Questo era tutto quello presentato da Bungie sull'imminente Destiny 2, ne siamo soddisfatti? io direi di si, non si tratta però di una risposta positiva al 100%, i dubbi rimangono.

"Destiny ha creato un blockbuster, un nuovo franchise e un'ampissima community locale di fantastici e appassionati fan".

Bungie avrà la responsabilità di mantenere i server di Destiny 2, mentre i server di Blizzard saranno utilizzati esclusivamente per le funzionalità relative alla piattaforma Blizzard, come l'accesso e le funzioni social. Destiny 2 sarà un gioco NVIDIA Game Ready, e questo significa risoluzioni più elevate, un maggior numero di opzioni grafiche e un miglior supporto. Oltre a nuove informazioni sul gioco, che è stato annunciato per console e previsto per la fine del 2017, appaiono anche notizie sulla disponibilità della versione PC.


Popolare

COLLEGARE