Samsung ha già venduto 5 milioni di Galaxy S8

L'unica cosa che vi vogliamo dire è che, indifferentemente dal SoC e quindi dal modello, il Samsung Galaxy S8 rappresenta assolutamente lo smartphone più completo che è possibile acquistare (con uno street price in caduta libera) sul mercato.

L'azienda coreana era inizialmente scettica circa il successo del suo ultimo terminale, commercializzato a partire dal 21 aprile nelle due versioni, liscia e Plus, ma i numeri parlano chiaro e la differenza l'hanno fatta soprattutto le prenotazioni, superiori del 30% rispetto a quelle piazzate per il Galaxy S7. Che, per inciso, rappresenterebbero un record assoluto nella storia di Samsung.

Per quanto riguarda i video, Galaxy S8 eccelle in ogni campo, dallo stabilizzatore (ottico ed elettronico) al rendering dei colori.

Al primo posto di tale graduatoria, infatti, troviamo il nuovissimo HTC U 11, presentato poche ore fa ma già testato da DxOMark, che ha raggiunto un punteggio di 90 superando anche il Google Pixel che deteneva, dallo scorso autunno, la prima posizione di tale graduatoria con un punteggio di 89.

Nonostante questo, forse per un proprio sfizio personale, questo programmatore ha voluto provare Windows 10 Mobile sull'hardware di ultima generazione del Galaxy S8. Il salto generazionale dal punto di vista fotografico per i top di gamma di casa Samsung potrebbe avvenire la prossima estate con la presentazione del Note 8 che potrebbe contare su di un inedito sistema di doppia camera posteriore.


Popolare

COLLEGARE