ROMA JUVENTUS streaming gratis: alternative diretta video Rojadirecta

Il 6° tricolore consecutivo - record in Serie A - è vicinissimo, ai bianconeri basterebbe un pareggio per dare il via ai festeggiamenti. La Roma riesce nell'impresa di fermare la Juventus e consolidare il secondo posto in classifica. I siti skygo.sky.it e play.mediasetpremium.it trasmetteranno invece la diretta streaming video della partita via internet per gli abbonati alle due piattaforme pay. Quello che ci siamo detti tutta la settimana stasera si è concretizzato, quello che conta è il secondo posto. Roma-Juventus ha chiuso il primo tempo con le due squadre sull'1-1 all'intervallo: ecco le nostre pagelle con i voti sulla frazione già giocata.

Roma-Juventus, posticipo della 36a giornata di Serie A 2016-2017, sarà trasmesso in diretta TV alle 20:45 su Premium Sport, Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Per vederla è possibile collegarsi a SkyOnline, Premium Online e Now Tv che rende disponibile il match anche in pay per view, pagando quindi il singolo evento acquistato. "La Juve è davanti e non solo per i soldi, che non sono di primaria importanza". Infine l'allenatore invita i suoi uomini a puntare dritto alle prossime due partite. Ma la squadra ha altre possibilità che vanno rispolverate. E' poi tornato sul campionato: "Non è ancora finito". Per Totti sarà l'ultima grande sfida contro il suo amico Gianluigi Buffon, sempre se Spalletti gli lascerà uno spezzone di partita. Avere la perseveranza di ribaltare le situazioni, lavorare sempre credendo di poter raccogliere prima o poi un obiettivo.

Le ultime notizie di Roma Juventus evidenziano come Spalletti sia alle prese con l'infortunio di Dzeko. Dagli esami a cui si sottoposto l'attaccante bosniaco, è emerso una lesione al polpaccio che lo terrà fermo per una decina di giorni.

Entrate economiche a parte, quali altre differenze ci sono con la Juventus? Scelte ufficiali: Spalletti opta per il 4-2-3-1, saranno Salah, Nainggolan ed El Shaarawy ad agire alle spalle del falso nueve Perotti. Sarri schiererà il 4-3-3 tipo con Reina in porta, Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam in difesa, Zielinski, Jorginho e Hamsik a centrocampo, Callejon, Mertens e Insigne in attacco. Perotti falso nove con Salah ed El Shaarawy ai lati, mentre Nainggolan ci proverà fino all'ultimo: oggi si é allenato regolarmente. Per quanto riguarda la Juve pochi i dubbi.

Visto la vicinanza con la finale la Juventus dovrebbe fare turnover facendo riposare i difensori Chiellini, Dani Alves e Alex Sandro ma è costretta a rinunciare anche agli infortunati Khedira e Marchisio. Schierare i titolari, però, darebbe anche un messaggio forte: la Juve vuole tutto e lo vuole adesso, senza rinvii, senza rimpianti.

In 50 mila all'Olimpico Quando arriva la Juventus in qualsiasi stadio il pienone è quasi assicurato.

Roma-Juventus si preannuncia una partita con molti gol, poiché l'Over è dato ad 1.73 rispetto all'Under pagato a 2.00.


Popolare

COLLEGARE