Pippa Middleton: tutti i dettagli delle nozze

La sorella della Duchessa di Cambridge è molto nota e seguita dai media britannici, dal momento in cui tutta l'anno conosciuta più approfonditamente, al matrimonio di Kate Middleton. Lo scopriremo il 20 maggio 2017 nel giorno del matrimonio di Pippa Middleton. I futuri neo sposini andranno in viaggio di nozze a Eden Rock, il resort di famiglia extra lusso che si trova St. Barth e gli unici ospiti della struttura saranno solo loro, questa scelta per garantire privacy assoluta a Pippa e Matthews. Cosa avrà scelto la sorella di Kate per le sue nozze con il finanziere James Matthews?

Seppur meno sontuosa e "regale", la cerimonia della secondogenita dei Middleton sarà ugualmente imponente data la cifra spesa per l'evento, ossia 300mila euro (per il duca e la duchessa di Cambridge furono spesi oltre i 20 milioni di euro). Dopo il fatidico sì che verrà pronunciato nella chiesa di St Mark's a Englefield, gli invitati potranno trasferirsi al ricevimento dove potranno unirsi anche gli accompagnatori considerati 'non ufficiali'. Insomma, un matrimonio da 400.000 euro circa. Ora l'attesa è tutta per l'abito da sposa. Ci saranno chiaramente anche William e Kate ma la moglie del principe di Inghilterra non vestirà i panni di damigella e non porterà il velo come era successo in passato con Pippa appunto. In questo modo, è stata esclusa la modella Vogue Williams, girlfriend del fratello dello sposo, l'attore Spencer Matthews, mentre sono state necessarie almeno due eccezioni, quella per Meghan Markle, attrice televisiva e compagna del principe Harry, e per Donna Air, fidanzata del fratello James Middleton.

Il suo fisico atletico da sportiva non passò inosservato al tempo del matrimonio di Kate Middleton. Lo stilista e ovviamente il modello dell'abito bianco rimangono il segreto più intrigante di questo matrimonio "quasi" reale.


Popolare

COLLEGARE