Perisic piace al Psg, tre opzioni per lo scambio - GdS

L'Inter cinese ha iniziato male con l'addio anticipato di Roberto Mancini, finisce peggio non centrando nemmeno la qualificazione all'Europa di scorta.

Si tratta di Ivan Perisic, 28enne esterno offensivo alla sua seconda stagione in neroazzurro.

Calciomercato Inter: il Corriere della Sera analizza la situazione nerazzurra in chiave mercato.

Interesse che l'Inter intende a questo punto sfruttare al meglio per fare cassa e rispettare i paletti imposti dall'UEFA per il Fair Play Finanziario in modo poi da muoversi liberamente, o quasi, sul mercato in entrata.

Il direttore sportivo Piero Ausilio sta bruciando gli aeroporti tra Londra, Manchester, Parigi. L'Inter vorrebbe evitare la minusvalenza ma se dovessero arrivare delle offerte da 25-30 milioni di euro, Suning sarebbe pronto a dire si. Anche il club francese è fortemente interessato al croato e potrebbe offrire all'Inter una gradita contropartita tecnica. Con il Psg l'operazione potrebbe però allargarsi a Krychowiak e Marquinhos, entrambi obiettivi dell'Inter. L'ex Siviglia piace da tempo alla dirigenza dell'Inter e con Perisic in partenza il nome del centrocampista polacco è tornato di moda dalle parti Appiano Gentile. A scriverlo questa mattina è Tuttosport, quotidiano che sottolinea come i nerazzurri chiedano sessanta milioni di euro per cederlo.


Popolare

COLLEGARE