Pd, Covello: "Orgogliosa della mia nomina nella direzione nazionale"

L'ex premier Renzi, dunque, torna in sella. "Soprattutto si è trattato di un momento di discussione e ripartenza con determinazione dopo le primarie di domenica scorsa, che hanno visto il Pd rafforzato da una grande partecipazione dei cittadini e che rendono orgogliosa la nostra comunità".

La senatrice aquilana Stefania Pezzopane, è stata eletta nella direzione nazionae del partito democratico.

"È importante che ci si parli ma anche che ci si ascolti e se alla fine c'è un briciolo di verità rimanga nella sintesi". Ci attendono sfide straordinarie per contrastare pericolose derive populiste e per assicurare all'Italia riforme e stabilita'.

Prima riunione della rinnovata Assemblea nazionale del Partito Democratico. Diciamolo con franchezza: in questi anni non è andata così come si era detto, non c'è stato un rinnovamento delle classi dirigenti, abbiamo assunto le peggiori prassi della politica, come il clientelismo ed il nepotismo, l'idea che il consenso si costruisca con il potere. Eletto anche Matteo Orfini a presidente, il ministro delle politiche agricole Mauro Martina vicesegretario. Barbara Pollastrini (mozione Orlando) e Domenico De Santis (mozione Emiliano), vicepresidenti.


Popolare

COLLEGARE