OnePlus 5 su AnTuTu, tutte le caratteristiche, nuove foto

E proprio in queste ore arrivano nuove conferme, di fatto è comparso un prototipo che mette in bella mostra la parte posteriore di questo device mostrando per l'appunto la doppia fotocamera.

OnePlus 5 avrebbe una doppia fotocamera nella zona posteriore ma che non sarà verticale quanto piuttosto orizzontale e in un angolo (in maniera similare a iPhone) che quindi confermerebbe comunque il setup dual-camera che ormai sembra sarà imprescindibile nel nuovo top-di-gamma della società cinese. Sono tante le specifiche confermate come sono tante quelle smentite rispetto ai rumors sorti fino ad oggi, che insieme vanno a formare una scheda tecnica da vero top di gamma. In primis ci sarà lo schermo, un 5,5 pollici con una risoluzione Full HD, a quanto pare non sarà 2K!

Rimane aperta anche l'incognita legata alla batteria mentre il sistema operativo del modello testato era Android 7.1.1 Nougat sul quale girerà sicuramente OxygenOS.

Per il comparto memorie c'è ancora qualche punto interrogativo di troppo. Con ogni probabilità troveremo però anche una versione da 128GB di memoria interna e magari anche 8GB di RAM, perché no.

È noto a tutti che la generazione 4 dei device OnePlus non vedrà la luce per motivi di scaramanzia (il numero 4 in Cina è ritenuto sfortunato): al suo posto arriverà sulla scena il OnePlus 5 e i leakster del mondo mobile hanno già iniziato la messe di informazioni e soffiate a riguardo.

Per avere maggiori info non ci resta che attendere altri rumors o comunicazioni ufficiali.


Popolare

COLLEGARE