New York, auto contro folla a Times Square: 13 feriti

Anche fonti di polizia escludono che si sia trattato di un attentato.

Un'automobile lanciata a tutta velocità ha causato almeno 1 morto e oltre 20 feriti a Times Square, nel cuore di New York. Quattro sarebbero in condizioni gravi. "Riteniamo che si tratti di un incidente isolato, stiamo indagando", ha scritto la NYPD in un messaggio su Twitter. E' stato fermato e le forze dell'ordine lo stanno interrogando.

"NON E' TERRORISMO" - L'auto, una Honda rossa secondo la Cbs, ha percorso un tratto di strada contromano andandosi a schiantare sul marciapiede contro dei piloni. E' stato un poliziotto a far deviare la sua direzione, riuscendo a fermarlo.

New York, auto sulla folla a Times Square: la scena ripresa dall'alto La zona di Times Square, in cui un'auto è piombata sulla folla, ripresa dall'alto durante una diretta PeriscopeVideo di Richard D.

Terrore a New York, poco prima di mezzogiorno.

La Casa Bianca ha fatto sapere che il presidente Trump è stato informato dell'incidente a Times Square e monitora la situazione. "Le nostre preghiere sono con tutti loro" ha detto il sindaco riferendosi ai familiari della giovane. L'automobilista era sotto l'effetto di droghe.

Times Square è da sempre al centro dell'attenzione. Follia omicida certo, ma questa volta non terroristica, sebbene una persona ci abbia rimesso la vita.


Popolare

COLLEGARE