Napoli news: FATTA per il rinnovo di Mertens, c'è la clausola!

Il club azzurro, infatti, dopo avere raggiunto un accordo per il prolungamento del contratto di Lorenzo Insigne, sembra ad un passo anche quello di Dries Mertens. La dirigenza è attivissima sul fronte mercato ma prima di passare alle possibili operazione in entrata, gli azzurri stanno lavorando sulle questioni interne e a tenere banco sono inevitabilmente le delicate questioni che riguardano Ghoulam e Mertens. Mertens ha chiesto tramite il suo entourage la gestione di questi legati principalmente alla commercializzazione della sua maglia in Belgio.

Il calciatore percepirà uno stipendio di circa 4,5 milioni di euro e potrà lasciare Napoli qualora arrivasse un'offerta da trenta milioni di euro da parte di una squadra militante in un campionato estero. Il Patron azzurro è stato costretto ad alzare il monte ingaggi durante l'attuale stagione viste le splendide prestazioni dei suoi pupilli, i quali hanno attirato a loro l'attenzione delle big d'Europa.

25 reti in campionato e una stagione super, da top player. Questo quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "La Roma ha fatto meglio rispetto all'anno scorso però è stata anche più fortunata con gli arbitri rispetto al Napoli". Il 14 del Napoli è a pari gol con Belotti e a due gol di distanza dal leader della classifica Edin Dzeko.

I tifosi del Napoli possono dormire sonni tranquilli. De Laurentiis può avere mille difetti, ma quando deve premiare qualcuno, sa farlo ma non ama essere tirato per la giacca.


Popolare

COLLEGARE