La serie Mass Effect si prende una (lunga) pausa?

Tuttavia, l'ottimizzazione del gioco richiederà più tempo del previsto, costringendo il team BioWare a rinviarne il debutto all'anno fiscale 2018/2019, con una data di uscita che varierà dal 1 aprile 2018 al 31 marzo 2019. Gli altri rimasti supporteranno Andromeda, ma la forza lavoro rimasta sarà sufficiente per rendere Montreal uno studio di appoggio per BioWare Edmonton e Austin, entrambi a lavoro su Dylan, nome provvisorio della prossima proprietà intellettuale, che sarà probabilmente annunciata all'E3 2017.

Infine dice che le vendite di Mass Effect non sono andate come sperato e che in parte è colpa loro, visti i numerosi bug presenti. Sembrerebbe, infatti, che la serie sia stata messa in pausa a causa. Anche se BioWare continuerà a supportare la community di Mass Effect: Andromeda e i servizi online, abbiamo sempre un occhio su ciò che creeremo in futuro.

Non solo, le stesse fonti sostengono che lo studio responsabile del gioco sia stato fortemente ridotto e verrà utilizzato come software house di supporto per la lavorazione di altri prodotti.

Le voci provengono da fonti autorevoli e molto vicine ad Electronic Arts, la quale, scottata dai feedback perlopiù negativi degli utenti, ha scelto di mettere in stand-by lo studio che ha lavorato a Mass Effect Andromeda. "E le nostre aspettative per Mass Effect rimangono solide per il futuro e per il franchise in generale".


Popolare

COLLEGARE