Juve, via a vendita biglietti Champions

Disponibili, sul sito, anche una serie di pacchetti per il viaggio in pullman o aereo per la Gran Bretagna e per il pernottamento a Londra. Queste le fasi di vendita di tagliandi e servizi. Contro il Crotone, i bianconeri potrebbero già vincere matematicamente lo scudetto.

I prezzi troppo alti dei voli e degli alloggiamenti stanno spingendo i soci del Real Madrid a snobbare la finale di Champions League di Cardiff contro la Juventus del 3 giugno.

Gazprom, oramai da anni è uno degli sponsor della Champions League ed ha messo in palio ben dodici biglietti per la finale. Riuscirà l'armata bianconera a fare il tanto agognato triplete con scudetto, Coppa Italia e Champions League? La vendita, fa sapere la società, inizia oggi (venerdì 19 maggio) alle ore 10 e terminerà il 26 maggio. Si va dai 55 euro della categoria 4, con visuale parzialmente limitata, per passare ai 75 della stessa categoria, ma senza restrizioni alla visuale. Pacchetto Bus Platinum: 430 euro + costo del biglietto (Viaggio andata e ritorno per Cardiff con bus dotato di maggiori comfort: più spazio tra le poltrone, frigo bar, toilette, presa usb e corrente 220 v, impianto video). Nei 3 giorni successivi alla vittoriosa gara di andata con il Barcellona, le ricerche per Cardiff sono aumentate del 190% rispetto alle medie giornaliere dei primi tre mesi del 2017. Non si potrà acquistare più di quattro biglietti a transazione; i tagliandi saranno nominativi e dunque non cedibili.

La vendita riservata ai J1897 inizierà alle 10 del 23 maggio, mentre i Premium Member potranno acquistare il proprio biglietto dalle 10 del giorno successivo (24 maggio). Poi, dalle 10 del 26 maggio, se ce ne saranno ancora sarà aperta la vendita libera a chi non è abbonato e non è membro di nessun club. I tifosi interessati all'acquisto possono consultare il sito internet 2017cardiff.it, unico canale ufficiale destinato alla vendita. Quello che succederà nella capitale spagnola sarà un'estrazione in diretta tv per assegnare i biglietti messi a disposizione per i tifosi dei blancos (17518, ovviamente stesso numero per la Juventus) che vorranno recarsi al Millennium Stadium.


Popolare

COLLEGARE