I RollingStones a Lucca il 23 settembre

Adesso è ufficiale: i Rolling Stones sono pronti a tornare in Italia.

Ma torniamo a Lucca: qui Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts e Ronnie Wood si esibiranno in una location mai utilizzata prima, che avrà come sfondo le famose Mura di cinta medievali, simbolo indiscusso della città, che hanno da poco festeggiato i loro 500 anni. Difficile pensare che questa "coincidenza" sia semplicemente legata al caso. Secondo quanto affermato dagli organizzatori le stime di due anni fa avevano calcolato un indotto per la città da 20 milioni di euro: c'è, dunque, da scommettere che con la presenza dei Rolling Stones la cifra possa essere notevolmente superata. Il tour è prodotto da Concerts West. Ha commentato Keith Richards sulla nuova avventura in Europa: "Ehi ragazzi, arriviamo".

I biglietti per l'evento saranno disponibili dalle ore 9:00 di giovedì 11 maggio per i titolari di carta American Express, dalle ore 10:00 di sabato 13 maggio su Ticketone.it e dalle ore 10:00 di domenica 14 maggio nei punti vendita del circuito Ticketone. Per gli spettacoli del tour "Stones - no filter", sveleranno una spettacolare nuovissima produzione e un palco allo stato dell'arte. "Visiteremo alcuni luoghi che ci sono famigliari, ma anche altri dove non abbiamo mai suonato", afferma Mick Jagger citato nella nota. Questo album registrato in tre giorni e dall'immenso successo, ha raggiunto la vetta della classifica in quindici Paesi.

Gli organizzatori hanno inoltre rivelato che per contrastare fenomeni di secondary ticketing e bagarinaggio online, sarà possibile acquistare per ogni account massimo otto biglietti, ed al termine della procedura verrano effettuati controlli anagrafici incrociati che potrebbero portare anche all'annullamento degli ordini. A trip across South America', diretto da Paul Dugdale.

Per il momento non sono state diramate comunicazioni su biglietti o prezzi, ma sicuramente a breve potremo saperne di più.


Popolare

COLLEGARE