Fifa 17: Daniele Paolucci campione d'Europa all'Ultimate Team Championship di Madrid

Il vincitore della manifestazione è infatti il nostro Daniele 'Prinsipe' Paolucci.

Un'altra giornata di campionato si è conclusa in tutta Europa, e FIFA 17 Ultimate Team si prepara a sfornare, come ogni settimana, la propria selezione di giocatori della Squadra della Settimana, andando a pescare tra tutti quegli atleti che si sono contraddistinti sul campo per le proprie prestazioni, magari utili a trascinare la propria compagine alla vittoria.

RDS dimostra, con la ricerca di nuovi talenti su tutte le discipline, di saper intercettare e sostenere le sfide proiettate a conquistare nuovi mercati e creare nuove figure professionalil'incontro con Mkers ci consente di sviluppare il nostro rapporto con i Millennials informandoli su un mondo in crescita e capace di successi professionali. Hajar dichiara: "L'ingaggio di Paolucci è stata una scelta vincente, conoscevamo il suo talento e sapevamo che poteva competere e vincere contro i migliori pro-player della scena europea". Se nel primo caso il risultato finale è stato di un pareggio per 2-2, nel secondo, decisivo turno il giocatore nostrano ha avuto la meglio per 4 reti a 2. Ci godiamo il successo, pensando già alla kermesse mondiale di Berlino del 19-20 maggio.

FIFA 18 in uscita su PC e console
SegmentPaul Pogba sarà il campione sulla cover di FIFA 18

Una bella impresa, quella di Daniele Paolucci, che a differenza del suo avversario - piuttosto noto sulla scena competitiva di FIFA 17 del suo paese - era al suo esordio ufficiale in una competizione live internazionale.

Per ottenere un'imparzialità totale, la finale si è dunque svolta in due partite, una per console, con il formato andata/ritorno e la classica regola dei gol in trasferta. Il primo match ha visto un pareggio per 2 a 2.


Popolare

COLLEGARE