Fedez, Chiara Ferragni e la proposta di matrimonio in diretta

Ecco il video del momento. E' quella che il cantante Fedez ha riservato alla sua amata Chiara Ferragni ieri sul palco dell'Arena di Verona dove stava tenendo il suo concerto.

E mentre il maxischermo passava le immagini del backstage di un loro recente servizio fotografico, il primo realizzato da coppia, il rapper lombardo ha cantato un brano inedito scritto appositamente per la sua fidanzata.

Da lì in poi, la storia è continuata, in trionfo, sui social... Lei ha accettato felicemente, e i due hanno lasciato il palco insieme visibilmente commossi. A casa ho un cuscino con vista sui tuoi occhi. E il giorno dopo Fedez ha twittato: "Cuori in arresto, favorisca i sentimenti".

A giudicare, infatti, dall'emozione del rapper, ex giudice di X-Factor, che quando si è messo in ginocchio gli tremavano le labbra, e la gioia di lei, che prima ha ascoltato il pezzo che lui aveva composto con un sorriso enorme e poi è scoppiata di gioia davanti all'anello, è difficile credere che questi due giovani innamorati non facciano sul serio.

"Non servono anelli per tenerci assieme".

E a quel punto il rapper ha estratto dalla tasca una scatolina contenente un anello.

Chiara Ferragni indosserà un abito di Pronovias? Dall'alto dei suo 9 milioni di followers, Chiara Ferragni è diventata via Instagram un personaggio pubblico internazionale, fenomeno da studio come simbolo della popolarità al tempo dei social: la ragazza sveglia che ha saputo costruire mattoncino dopo mattoncino, like dopo like, un impero incredibile. Lei è senza parole, ma molto felice ed emozionata: fa sì con la testa e bacia il suo promesso di fronte alla platea e in radiovisione. In molti pensavano già al peggio, ipotizzando che si fossero lasciati.

The Blonde Salad è il titolo che la Ferragni ha dato al suo blog, grazie al quale ha potuto entrare nel mondo della moda, creando in anteprima una nuova icona di stile. E alla fine la proposta di matrimonio è arrivata davvero.


Popolare

COLLEGARE