Facebook, un fiore per la Festa della Mamma

Tantissimi auguri per il 14 maggio.

Come da tradizione, anche per questo 2017 chi ha bisogno di frasi e pensieri originali per fare gli auguri per la festa della mamma oppure di foto e cartoline simpatiche non deve fare altro che rivolgersi al web. Al posto dei tradizionali biglietti augurali, adesso ci sono le cartoline virtuali, o le gif animate per la mamma. Ripropose l'iniziativa Anna Jarvis, che celebrò il "Mother's Day" in onore di sua madre, anch'essa pacifista, e trovò pieno appoggio nel presidente Woodrow Wilson che, con avvallo del Congresso Federale, istituzionalizzò la Festa della mamma fissandone la data nella seconda domenica di maggio. Ci sono le immagini per la festa della mamma per Whatsapp e Facebook o Instagram, con citazioni o aforismi.

La festa della mamma è un occasione speciale che mi permette di ricordarti quanto ti voglio bene.Auguri mamma! Una sorta di concessione sindacale, dunque, che permetteva ai bambini che si erano allontanati per studiare o lavorare come servi di raggiungere i propri cari e la mamma in primis, senza dover chiedere permessi. La destinataria del regalo riceverà un messaggio personalizzato con l'immagine da voi scelta e il messaggio personalizzato.

Le mamme di oggi, si sa, sono sempre più connesse e sempre più presenti su tutti i social network. Costo di attivazione gratuito. L'offerta può essere richiesta entro il 15 maggio, e sfruttata non oltre il 31 dello stesso mese. Ibiscus, dipladenie e in generale le piante da interni sono le più richieste. Per saperne di più e richiedere il voucher basta andare qui. A ogni ricarica TIM premia con 5€ aggiuntivi di ricarica da ottenere alla prossima ricarica online.

Non solo moda: anche la tecnologia si rivela una grande alleata per la festa della mamma. Un'estranea non mi avrebbe sopportato così a lungo.

Avete già pensato alla dedica da fare per la Festa della Mamma? Allora le candele fatte in casa rappresentano una opzione di gran fascino: certo, dovrete sporcarvi un po' le mani ed avere anche un pizzico di destrezza, ma realizzare delle creazioni uniche nel loro genere è davvero semplice. Per aderire all'offerta era sufficiente recarsi in un negozio Wind e richiederla.

La festa "Le mamme del mondo" è realizzata in collaborazione con l'associazione interculturale "Nessuno escluso", la Comunità eritrea in Abruzzo e la Cisl Pescara. Addirittura nel parlamento italiano si andò a discutere una legge che prevedesse questa giornata.

La tua mamma è molto creativa? Rispondi a questo SMS scrivendo MAMMA SI entro il 15/05. "L'offerta si disattiverà senza costi dopo 7gg".

Se sei indecisa sul regalo perfetto per la mamma e non vuoi rischiare di sbagliare acquisto, regala una gift card!


Popolare

COLLEGARE