Dynasty Warriors 9 supporterà PS4 Pro

Dopo l'apertura del sito ufficiale inglese del gioco, Koei Tecmo Europe è orgogliosa di confermare ufficialmente l'arrivo, anche sul mercato europeo, di Dynasty Warriors 9.

La versione per PlayStation 4 di Dynasty Warriors 8 era un port migliorato della versione base per PlayStation 3. In attesa di farci sapere quando il gioco sbarcherà anche dalle nostre parti (in Giappone è atteso per quest'anno), il director Atsushi Miyauchi ha fatto sapere che il titolo è stato costruito tenendo in mente PlayStation 4 e le sue caratteristiche, oltre a quelle di PS4 Pro.

L'engine del gioco è stato migliorato e praticamente realizzato su misura per Dynasty Warriors 9.

A distanza di qualche mese dall'annuncio, Dynasty Warriors 9 torna a far parlare di sé. Alcuni di loro ritorno e si alternano ai nuovi volti come Cheng Pu, un custode di lungo corso che ha sostenuto tre generazioni della famiglia Sun ed ha contribuito all'espansione e alla stabilità del regno di Wu. (Update: Ci saranno più di 90 personaggi giocabili, secondo con un'altra intervista rilasciata). Non verranno tuttavia inclusi elementi multiplayer, né online né in locale.


Popolare

COLLEGARE