Desirée Popper lascia il Trono di Uomini e Donne 2017

Sul suo passato e sulla sua vita privata conosciamo davvero molto poco, solo quello che lui ha raccontato nello studio di Uomini e Donne mentre era in corso la sua conoscenza con Graziella Montanari.

Tina inaugura una nuova rubrica dal titolo "Scienza e natura" oggi si parlerà della mantide religiosa e una foto del "soggetto" con relative descrizioni fa capire che la parodia è ha un preciso oggetto: Gemma!

Marco Firpo, 55 anni, grazie a Gemma Galgani, 67, ha scoperto una nuova sessualità. E lo stiamo facendo insieme con alcuni soci che sono romani.

Sarà così o non sarà così?

Giulia, infatti, avrebbe capito dall'andamento delle ultime riprese che Luca era concentrato sulla rivale; però, nonostante questa consapevolezza, il dolore per la mancata scelta è riaffiorato. Anche Graziella, in verità, ha chiesto scusa alla signora, ed è un bene. "Se si ama, bisogna amare abbandonandosi e lasciandosi trasportare dal nostro cuore e sentimento, perché mai ci potranno essere distanze, ostacoli, orgoglio, pazzie o problemi capaci di allontanare due persone che si amano!" Il modo con cui lui l'ha lasciata fa arrabbiare il pubblico che ha tanto creduto nella relazione nata negli studi di Maria De Filippi. Allo stesso tempo ha speso delle parole anche nei confronti di Soleil Sorge.

Giovanna e Francesco si sono già lasciati: contro di lui accuse pesanti!

Torna l'attesissimo appuntamento pomeridiano dedicato alla trasmissione televisiva Uomini e Donne.

"La vita ci insegna a dare importanza alle persone vere, speciali uniche e inimitabili, che ti portano in un mondo reale, concreto, fantastico". I due sono sembrati molto vicini. Nell'ultimo anno ci sono stati diversi tira e molla, ma alla fine l'amore ha vinto. Difficile dirlo. Comunque sia prima dell'estate considerato che tra qualche mese la programmazione delle principali reti televisive subirà uno stravolgimento rispetto al palinsesto del periodo autunno-primavera.


Popolare

COLLEGARE