Chiara Ferragni foto hot quando era Diavoletta87. CHIARA FERRAGNI, ECCO LE FOTO

Gli utenti, a quanto pare, non gradirebbero l'enorme copertura mediatica che il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni si sta conquistando. Infatti la Ferragni Spa è saggiamente condivisa con Riccardo Pozzoli, suo ex nella vita ma compagno negli affari visto che le due aziende della Ferragni, Tbs e Serendipity, quest'ultima con un fatturato che nel 2015 ha superato il milione e mezzo di euro, vedono la collaborazione anche di Esuriens, azienda che fa capo a Pozzoli. Da rendere invidiosi. Fedez e la Ferragni verso il grande giorno. La coppia è divenuta in brevissimo tempo una delle più seguite nel mondo dello spettacolo. "Sono bellissimi i piedi del mio amore", ha twittato Fedez. Fra bollicine, dj set e un video degli amici di Chiara, i più attenti, quelli con occhio vispo e memoria a lungo termine ancora attiva, hanno notato qualcosa. Il motivo? Ha ricevuto il regalo più bello che una ragazza possa sognare. Avete capito bene: per i suoi 30 anni, Chiara Ferragni ha riservato per lei e 30 amici, un vagone sul treno da Milano a Venezia, con biglietto personalizzato per ogni ospite e tanti palloncini rosa. Un omaggio a chi prima di lei ha azzardato per il suo importante compleanno, ovvero Paris Hilton e Kendall Jenner, che hanno indossato un mini abito silver molto fluido in occasione dei loro 21 anni?

Dopo la proposta di matrimonio, i due stanno organizzando le nozze.

Sabato sera, invece, in un abito YSL, Chiara è stata la protagonista di una sorpresa speciale.

Numerosi fan della coppia avevano però voluto immortalare la blogger nel backstage del concerto all'Arena di Verona subito dopo aver vissuto quel momento da sogno, così da mostrare a tutti il prezioso che sfoggia sull'anulare sinistro.

E chi se l'aspettava che Chiara Ferragni fosse una "tamarra", visto il suo modo di fare, ma - come tutti - anche chi è un personaggio pubblico ha i suoi scheletri nell'armadio.


Popolare

COLLEGARE