Chiara Ferragni festeggia i 30 anni con un weekend in grande stile

Classe 1987, Chiara ha cominciato la sua carriera nella moda con il blog The Blonde Salad, che l'ha fatta conoscere al mondo come la prima Fashion Blogger, la madre di tutte le blogger di moda.

La più cool e la più popolare tra le teenager, Chiara Ferragni teneva aggiornati i suoi seguaci con immagini di vita quotidiana, a seno nudo ovviamente, con fidanzatini compresi. Proprio pochi giorni fa il cantante durante un concerto all'Arena di Verona, si è inginocchiato davanti a tutti chiedendo la mano alla sua amata Chiara. Dando infatti un'occhiata alle foto che l'hanno resa famosa, tra look discutibili e acconciature stravaganti, basta focalizzare lo sguardo sui suoi piedi per rendersi conto che sono proprio questi a destare curiosità e qualche "polemica" sui social. D'altronde dalla regina della moda ci si aspetterebbe un piede fatato, alla Cenerentola per così dire.

Non solo, ma recentemente la Ferragni ha deciso anche di entrare, con l'1,2%, nel controllo della Foorban, società appena nata e che si occupa della preparazione e consegna di pasti a domicilio e che, tra l'altro, vede tra i suoi fondatori anche Pozzoli. A dimostrazione di come l'amore può finire, ma il feeling economico, quello dura per sempre. Ma anche alcune celebrità di casa nostra non eccellono certo in fatto di piedi. Perché? Per i suoi piedi! La blogger non sembra dunque viversela come un complesso.

Sabato sera, invece, in un abito YSL, Chiara è stata la protagonista di una sorpresa speciale.

Ma alla fine Chiara Ferragni resta una delle maggiori web influencer del mondo, giovane, bella e milionaria, con milioni di fans che la seguono e la adorano, in procinto di sposarsi con l'uomo che ama, anche lui giovane, ricco e famoso.


Popolare

COLLEGARE