Apertura di Conti: "Inter bella opportunità, sarebbe un onore"

Andrea Conti, esterno dell'Atalanta, ha parlato a TMW Radio in occasione dell'evento "Two Men Show", il cui ricavato andrà all'associazione Gli Insuperabili.

Il difensore dell'Atalanta, Andrea Conti, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY soffermandosi, tra le altre cose, sul suo futuro: "Credo che la svolta della stagione è arrivata a Napoli".

Sul ruolo: "Giocare in una difesa a quattro?" Con il gol di stasera è il terzo turno di campionato consecutivo che vede Conti andare in gol, il quarto (più un assist) nelle ultime sei. È normale che si parli di mercato, fa parte del gioco. "Comunque è ancora presto per parlare del mio futuro, c'è ancora l'Europeo Under 21, poi ne parleremo". "Ora non si può parlarne, non sarebbe giusto nei riguardi del club". Il presidente ha supportato sempre Gasperini in ogni scelta, anche nella partita d'andata con il Napoli quando è iniziata la nostra cavalcata.

"L'Inter? Non saprei, certamente sarebbe una bella opportunità (ride, ndr)". Siamo un grande gruppo, ci voleva solo un po' di tempo per capire cosa ci chiedeva, ora cerchiamo di finirla bene e per finire quinta. "Stesso discorso anche per il Napoli e la Roma". "Per me sarebbe un onore essere preso in considerazione da una grande squadra".


Popolare

COLLEGARE