Annunciate le intenzioni di Nintendo durante l'E3

Durante l'ultima riunione con gli azionisti, il CEO di Electronic Arts si è detto entusiasta della collaborazione con Nintendo ed ha dichiarato che la sua compagnia sta valutando di portare altri progetti su Switch, oltre al già annunciato FIFA 18.

A seguire, abbiamo l'evento Nintendo Treehouse: Live at E3, un livestream che mostrerà i titoli in arrivo sia per Switch, che per 3DS. In caso non abbiate la fortuna di poter volare a Los Angeles per partecipare all'evento da vivo, questo verrà trasmesso anche in streaming su sito di Nintendo of Europe in varie lingue, tra cui l'italiano. Sembra che Switch sarà la console di riferimento durante la presentazione, quindi Nintendo avrà nuovi giochi da annunciare e mostrare durante il Treehouse stream. Sono inoltre previsti interventi degli sviluppatori dei giochi, che potranno così commentare le immagini insieme ai membri di Nintendo Treehouse.

Per chiudere in bellezza l'E3, la grande N ha in programma due grossi tornei che si svolgeranno internamente alla fiera. Lo Splatoon 2 World Inkling Invitational 2017, un torneo di Splatoon 2 per Switch, si disputerà il 13 giugno. Con quattro squadre da Europa, Stati Uniti, Giappone e Australia/Nuova Zelanda, questa sarà la prima competizione internazionale di Splatoon 2. Questa diretta sarà disponibile sui canali Twitch di Nintendo, che includono una chatroom per gli utenti, nella lingua che desiderano. Il secondo torneo, chiamato ARMS Open Invitational 2017, si terrà il 14 giugno e sarà un'ottima occasione per scoprire di più su ARMS per Nintendo Switch.


Popolare

COLLEGARE